Giorno 4 - Rifugio Bosio-Galli
Partita l’Alta Via della Valmalenco, “Alt(r)e Vie” approda al Rifugio Galli
Riparte oggi il tour di “Alt(r)e Vie” e lo fa cominciando la salita dell’Alta Via della Valmalenco.
Dalla località Piasci un sentiero agevole e immerso nel bosco conduce al Rifugio Bosio-Galli in un’oretta e mezza di cammino.
Il rifugio è immerso nel verde, circondato da grandi pietre. Appena le ha viste, il nostro Nicola, non ha potuto fare a meno di arrampicarsi e fotografare il bellissimo ruscello sottostante.
Visto il meteo incerto lo spettacolo è iniziato con un po’ di anticipo, per far sì che anche gli avventori arrivati in giornata potessero vederlo.
Gli spettatori hanno seguito con il fiato sospeso le storie dei nostri “Guardiani”. Si sono immersi con noi nel gelo del Nanga Parbat e siamo sicuri che abbiano portato con loro un po’ di quel coraggio e di quel pizzico di follia, che ci permette di realizzare i nostri sogni.
“I Guardiani del Nanga, alpinisti eccezionali, che si sono spinti alla conquista di una vetta, e che non hanno più fatto ritorno, che ci chiedono di salire, di non dimenticarli”
E così noi continuiamo a raccontare le loro storie, ancora e ancora.
Come sempre vi lasciamo la gallery con le foto della giornata di oggi e il rimando alle prossime date, e vi ricordiamo che in caso di maltempo e di annullamento degli spettacoli troverete tutte le informazioni qui e sui nostri social.
Domani saremo al Rifugio Gerli Porro alle ore 14, non mancate! Vi aspettiamo
Martedì 3 agosto – Rifugio Gerli Porro ore 14:00
Giovedì 5 agosto – Rifugio Marinelli Bombardieri ore 14:00
Venerdì 6 agosto – Rifugio Bignami ore 14:00
Giorno 4: le foto